Community iRobot: Chiarimenti Errore 9 Bip - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Chiarimenti Errore 9 Bip 9 beep

#1 Utente offline   FrancoLa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 27-September 09

Inviato 21 March 2012 - 06:29 PM

Ho un roomba 560 da 3 anni, da qualche giorno dopo pochi minuti dalla sua partenza si ferma, appare il punto esclamativo rosso e emette 9 bip.

Ho visto nel manuale si tratterebbe di sensori sporchi, li ho puliti anche smontando il pannello "paraurti" ma il problema resta.
Ho cercato questo errore nel forum ma quello che ho trovato mi ha dato altre perplessitā su come muovermi oltre a quelle che giā avevo, chi parla di sostituire i sensori e chi di mandarlo in assistenza in quanto i sensori che si troverebbero in commercio non sarebbero considerati adatti dalla irobot.

Come dovrei muovermi?? Prima di fare qualsiasi cosa, nella pulizia devo tenere conto di qualcosa in particolare, sia come farla o a quali attenzioni devo attenermi?
Se la pulizia non porta a nessun risultato, come riesco ad individuare esattamente il problema e risolverlo? So trovano pezzi di ricambio?? E' possibile fare "un'autoriparazione" o devo mandare in assistenza??

Grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi